Salve


La ricerca svizzera rende misurabile la pubblicità esterna.

Come si misura il successo della pubblicità esterna? Swiss Poster Research Plus AG, l’istituto svizzero di ricerca scientifica imparziale per gli Out of Home Media e la mobilità, ha risposte precise al riguardo. L’istituto studia la mobilità della popolazione svizzera mettendola in relazione con tutte le superfici di affissione sulle strade svizzere e nelle stazioni, indipendentemente da quale sia il fornitore. Tra gli altri aspetti, si misurano quanti contatti vengono generati da una superficie in base alla visibilità. 

 

Sicurezza di pianificazione e trasparenza grazie alla ricerca imparziale di base sui manifesti.

Lo studio SPR+ si basa su un modello di mobilità nazionale che registra l’affluenza delle persone per ogni tratto stradale della Svizzera. Si tiene conto del numero di abitanti della Svizzera, di chi sono, dove vivono e lavorano e di quanti di questi trascorre il tempo fuori casa, incluso in quale fascia oraria, luogo e per quale scopo. Tutte le informazioni dettagliate sullo studio:  www.spr-plus.ch

 

SPR+ permette di valutare i manifesti digitali e le campagne miste. Questo rende la pubblicità esterna ancora più misurabile e fa sì che i clienti pubblicitari possano avere ancora più certezze in merito all’impiego nel luogo giusto dei mezzi di comunicazione adatti alla società in continuo movimento di oggi.