La pubblicità esterna assicura visibilità alla vostra campagna.
Anno dopo anno, siamo sempre più esposti a un sovraccarico di informazioni. Per gli inserzionisti diventa sempre più difficile fare colpo sui gruppi target con il proprio messaggio. Al di fuori delle mura domestiche il discorso è diverso, poiché la visibilità della pubblicità esterna non è mai stata tanto elevata. Nei luoghi affollati, i prodotti digitali e analogici di APG|SGA fanno sì che la pubblicità dei committenti raggiunga i gruppi target ai quali è destinata con un’ottima visibilità.
Indagine LSA/SWA 2020
Il 60% degli intervistati ritiene che la sfida più impegnativa negli anni a venire sarà raggiungere il pubblico target.
Fonte: Leading Swiss Agencies LSA
Chi non viene visto non esiste, motivo per cui è essenziale assicurarsi un’ottima visibilità. La pubblicità esterna è proprio là dove la vogliamo. I manifesti non si possono evitare come le pubblicità in TV. Non servono né Adblocker né adesivi contro la pubblicità. Non vi è nemmeno il pericolo di truffa. Il manifesto pubblicitario è uno strumento essenziale perché è autentico, sincero e inevitabile.
Sfide per i media concorrenti
I media concorrenti si trovano a far fronte a sfide sempre maggiori per mantenere i propri contatti. Ad esempio, sempre meno svizzeri si informano attraverso la stampa.
Fonti: WEMF AG für Werbemedienforschung, Utenti Svizzeri Pubblicità (SWA), Mediapulse, Statista, 20 Minuti