Ora disponibile: Whitepaper Programmatic di JCDecaux e APG|SGA
JC Decaux, il leader mondiale della pubblicità out-of-home, e APG|SGA, il n. 1 in Svizzera, hanno prodotto congiuntamente un whitepaper che offre approfondimenti unici sul «Programmatic Digital Out of Home». Inoltre, saranno mostrate implementazioni eccezionali da 13 paesi.
Il Programmatic Digital Out of Home (PDOOH) è attualmente il tema centrale della pubblicità esterna digitale, che si sviluppa dinamicamente e diventa sempre più rilevante. JCDecaux e APG|SGA hanno quindi posto domande in 13 paesi sullo sviluppo, i vantaggi e gli svantaggi così come le sfide attuali del Programmatic DOOH e hanno ottenuto preziosi insight:
-
Il 98% degli intervistati si aspetta una grande crescita del Programmatic DOOH nei prossimi anni.
-
Il 76% vede il mobile come il canale che si adatta meglio al Programmatic DOOH. Il marketing online (ricerca, display) è al secondo posto con il 53%, la TV è al terzo posto con il 27%.
-
Decisivi per la scelta del fornitore sono il prezzo (82%), la qualità dell'inventario (79%) e le opzioni di targeting (73%).
-
Attualmente, la garanzia è il principale metodo di acquisto (71%). Gli accordi non garantiti seguono con il 60%, le aste aperte occupano una parte piuttosto piccola con il 35%.
Tutti gli approfondimenti sono stati riassunti in un Programmatic Whitepaper, che può essere ordinato gratuitamente via e-mail utilizzando il modulo di contatto qui sotto.
Download Whitepaper Programmatic
Si prega di compilare questo modulo. Riceverà quindi il Whitepaper Programmatic completo (disponibile solo in inglese) da scaricare via e-mail.
Maggiori informazioni
APG|SGA Programmatic Advertising
Contatto
Il team di APG|SGA Programmatic Advertising sarà felice di assisterla.