What people watch: APG|SGA lancia ChannelOOH!
Con «ChannelOOH!», il leader svizzero nel settore della pubblicità esterna lancia una nuova offerta per la comunicazione tramite immagini in movimento, che si rivolge nello specifico al gruppo target dai 15 ai 49 anni d’età, particolarmente rilevante per la pubblicità. Per gli inserzionisti, ChannelOOH! di APG|SGA rappresenta un’opportunità unica in termini di rapporto qualità-prezzo per raggiungere con precisione ed efficacia una fascia d’età interessante ma sempre più difficile da conquistare. Tutti gli ePanels e eBoards digitali nelle stazioni e in centro possono essere attivati in determinate fasce orarie con la massima precisione. A partire dal 5 ottobre 2020, ChannelOOH! può essere prenotato a livello nazionale o per una determinata area linguistica.
Con il nuovo marchio ChannelOOH! e il rispettivo claim «what people watch», APG|SGA dimostra la validità della sua offerta digitale in tutta la Svizzera. Per ChannelOOH! è stato appositamente messo a punto un nuovo prodotto di rete, che offre un’alternativa efficiente rispetto ad altri canali di comunicazione destinati a perdere terreno a causa dell’evoluzione delle offerte e delle abitudini d’uso dei media. Si tratta di una tendenza particolarmente marcata tra le persone giovani e mobili dai 15 ai 49 anni d’età, che costituiscono il target principale di ChannelOOH!.
I clienti pubblicitari approfittano di messe in onda concentrate in precise fasce orarie, in cui la maggior parte delle persone di età compresa tra 15 e 49 anni è «out of home». Ad esempio, se l’inserzione è attiva per 7 giorni, raggiunge una portata del 60% a livello nazionale e di oltre il 65% nella Svizzera tedesca.
Informazioni
Contatto
APGISGA, ufficio stampa
T+41 58 220 70 71, media@apgsga.ch
Downloads
apgsga_medienmitteilung_channelooh_it.pdf