Salve


Indietro

AutoPostale affida ad APG|SGA la commercializzazione delle superfici analogiche interne ed esterne di 1600 veicoli

Giugno 24, 2020

Nell’ambito di una gara d’appalto, AutoPostale ha assegnato ad APG|SGA il mandato per la commercializzazione delle superfici pubblicitarie analogiche presenti all’esterno e all’interno di circa 1600 veicoli. APG|SGA porta avanti così la sua collaborazione di lunga data con la più grande azienda di autolinee nei trasporti pubblici in Svizzera e la parte del parco veicoli di AutoPostale più importante in termini di fatturato e numero di supporti pubblicitari sottolinea la posizione di leader nel settore della pubblicità sui mezzi di trasporto.

«Oltre all’interessante offerta finanziaria, sono state in particolare la qualità dei cbontriuti e l’elevata affidabilità dei processi a farci propendere a favore di APG|SGA», afferma Urs Hochuli, responsabile Marketing/Comunicazione di AutoPostale. Daniel Flück, responsabile Key Partners di APG|SGA, commenta: «Siamo molto felici di poter continuare questa partnership di lunga data e di successo. Il consolidamento della nostra leadership nel mercato della pubblicità sui trasporti pubblici è essenziale per l’ulteriore sviluppo strategico della pubblicità sui mezzi di trasporto.»

Il nuovo contratto entrerà in vigore il 1° gennaio 2022. L’ampio portfolio di AutoPostale consente ad APG|SGA di distribuire pubblicità commerciali e politiche in città, agglomerati urbani e in tutte le zone rurali della Svizzera nell’ambito di campagne elettorali o di voto. Con una rete lunga oltre 12 000 chilometri, AutoPostale è leader nel mercato dei trasporti su strada di persone. L’azienda di autolinee trasporta ogni anno circa 155 milioni di passeggeri. L’incremento della mobilità sul medio periodo di una popolazione svizzera in continua crescita rafforza ulteriormente la pubblicità all’interno e all’esterno dei trasporti pubblici. 

Circa il 90% di tutte le aziende di trasporto urbano e regionale, così come le FFS e BLS, si affida all’esperienza e all’efficienza di APG|SGA nel mercato della pubblicità sui trasporti pubblici. Il portafoglio di offerte e servizi di APG|SGA comprende non solo la consulenza e la gestione nonché la commercializzazione esclusiva di pubblicità analogica all’interno e all’esterno di veicoli, ma anche superfici pubblicitarie digitali (TrafficMediaScreens) all’interno delle vetture di BernMobil (Berna), vbl (Lucerna) e tl (Losanna) nei centri urbani di grandi dimensioni e particolarmente frequentati.


Informazioni
https://www.traffic.ch/it/prodotti


Contatto
Daniel Flück, responsabile Key Partners
T+41 58 220 73 44, daniel.flueck@apgsga.ch 

Nadja Mühlemann, ufficio stampa
T+41 58 220 70 71, media@apgsga.ch