Analogica, digitale, innovativa: APG|SGA presenta l'offerta Out of Home Media 2015
Con l'apertura delle prenotazioni fissata per il 6 ottobre 2014 e la pubblicazione dell'agenda tascabile per la pubblicità esterna 2015, APG|SGA torna a presentare tante nuove offerte avvincenti. Multimediali, interattive e innovative: queste sono le parole d'ordine per le novità presentate. I primi City ePanels di tutta la Svizzera verranno messi in funzione sul suolo pubblico a Winterthur. Con oltre 66 Shopping ePanels, i centri commerciali di Migros Aare possiedono la più grande offerta digitale di reti. Con NFC, lo standard di trasmissione internazionale, si aprono possibilità completamente nuove di coinvolgere i gruppi target e rivolgersi a loro in modo creativo.
Il 6 ottobre 2014 APG|SGA apre la finestra di prenotazione per il primo semestre 2015. Chi prenoterà entro 8 settimane, riceverà per le offerte di reti uno «sconto early booking» del 10% sul prezzo lordo. Tra queste rientra anche la rete «DoubleWide F200LR» a Zurigo; questa comprende 22 supporti F200LR montati uno accanto all'altro in siti prestigiosi, i quali, attivati in sincrono, offrono possibilità di realizzazione molto interessanti. Con il «Premium Branding F24 Zürich HB» viene inoltre ampliata ulteriormente l'offerta premium con superfici F24 nella frequentatissima stazione della S-Bahn presso la stazione centrale di Zurigo. Con la rete di cartelloni «Rail Rollingstar F12LR» è garantita una presenza esclusiva in nove stazioni ferroviarie della Svizzera. I cartelloni retroilluminati e con rotazione sincronizzata attirano in modo mirato l'attenzione dei viaggiatori sui marciapiedi ferroviari.
Per quanto riguarda l'Hallenstadion di Zurigo, ora tutti i supporti pubblicitari installati nell'area interna sono retroilluminati e l'offerta digitale è stata ampliata con l'aggiunta di due Event ePanels. Grazie a queste ottimizzazioni, i visitatori percepiranno con efficacia ancora maggiore i messaggi pubblicitari nel più grande tempio degli eventi della Svizzera.
innovate!
Con il marchio innovate! APG|SGA raccoglie, sviluppa e presenta in maniera sistematica la forza innovatrice dello strumento Out of Home oltre a quella dei propri prodotti e servizi. A questo scopo è stata creata una piattaforma web che, sulla base di esempi concreti, mostra le innumerevoli possibilità in termini di pianificazione, creatività, tecnologie produttive e supporti pubblicitari che interessano la pubblicità esterna. www.apgsga.ch/innovate
Agenda tascabile
APG|SGA ha raccolto tutti i dati essenziali sull'apertura delle prenotazioni 2015 e tante altre informazioni utili sull'innovativo mezzo Out of Home in un'agenda tascabile dai contenuti strutturati in modo chiaro e pratico. Essa contiene le informazioni di base anche sulle offerte dei marchi di segmento Airport, Traffic, Mega Poster e Mountain, ed è pertanto uno strumento di pianificazione completo per gli Out of Home Media. L'agenda si può trovare in formato ePaper in diverse lingue su http://www.apgsga.ch/agenda-tascabile
Su www.apgsga.ch si possono inoltre consultare in dettaglio tutte le altre news e offerte di APG|SGA.
Contatti
APG|SGA SA, Società Generale d'Affissioni SA, ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T +41 58 220 70 71, media@apgsga.ch