APG|SGA si afferma come miglior fornitore di servizi media del 2014
APG|SGA, Società Generale d'Affissioni SA, si aggiudica per la prima volta il «MediaTrend Award» quale miglior fornitore di servizi media del 2014. Con ottime performance nella pianificazione e la realizzazione di mandati nel settore dei media ha convinto la top 750 dei committenti della pubblicità così come le maggiori agenzie pubblicitarie e media. Con una valutazione eccellente APG|SGA si è imposta sugli altri 43 concorrenti.
All'inizio di luglio, la rivista specializzata MediaTrend Journal ha reso noto il nome del vincitore della 17a edizione del MediaTrend Award per la categoria del miglior fornitore di servizi media del 2014. Il primo posto va a APG|SGA, Società Generale d'Affissioni SA, che è riuscita a imporsi su altre 43 aziende concorrenti. Nello studio sul mercato pubblicitario condotto da Media Research Group, azienda specializzata nella ricerca mediatica e nella consulenza, APG|SGA ha ottenuto il maggior numero di valutazioni positive da tutte le agenzie e i committenti intervistati. Chi vuole aggiudicarsi il «MediaTrend Award» deve riuscire a convincere la top 750 dei committenti pubblicitari, le maggiori agenzie pubblicitarie e tutte le agenzie media in merito ai punti seguenti: prestazioni di servizio (gestione dei mandati, offerta cross-mediale, ricerca sull'impatto pubblicitario, ecc.), competenza in materia di consulenza (il consulente alla clientela nel servizio interno ed esterno), il rapporto prezzo/prestazione (livello dei prezzi, spese di impatto, qualità dell'impatto, ecc.) e l'impressione generale.
Miglior valutazione da cinque anni
La valutazione ottenuta da APG|SGA è ancora una volta migliorata nettamente rispetto all'anno precedente: prestazioni di servizio: aumento a 7.69 (7.42/2013), competenza in materia di consulenza: aumento a 8.09 (7.00/2013) e rapporto prezzo/prestazione: aumento a 6.97 (6.44/2013). In questo modo l'impresa specializzata nell'Out of Home ottiene la miglior impressione generale con un punteggio di 8.02 e si piazza al vertice della classifica. Markus Ehrle, CEO di APG|SGA, si esprime sul successo raggiunto: «Ringraziamo gli stimati clienti del settore pubblicitario e le agenzie partner per l'ottima valutazione e anche i circa 650 collaboratori per l'eccezionale impegno profuso in tutta la Svizzera. Questo primo posto è una bella ricompensa per i nostri sforzi volti a migliorare costantemente il nostro mezzo pubblicitario, la nostra offerta e i nostri servizi. E promettiamo di continuare su questa strada anche in futuro.
APG|SGA ringrazia i clienti con un'apposita inserzione nella stampa specializzata e sulle riviste economiche e invita i collaboratori di tutta la Svizzera a partecipare alle serate barbecue organizzate a livello locale.
Informazione
http://www.apgsga.ch/mtjaward
Contatti
APG|SGA SA, ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T +41 58 220 70 71, media@apgsga.ch