Salve


Indietro

PosterPlus diventa PosterFinder

Ottobre 2, 2013

Dalla fine di settembre 2013 l'applicazione PosterPlus per smartphone e tablet cambia nome e diventa PosterFinder. Ora nella popolare app sviluppata da APG|SGA è anche possibile consultare le superfici annuali ed accedere ad altre informazioni utili.

Il cambio di nome ha portato con sé anche altre novità. Ora, oltre alle offerte disponibili per installazioni settimanali, è anche possibile consultare le superfici annuali. Nell'offerta sono stati inoltre integrati altri formati per cartelloni e altre caratteristiche del punto di affissione. Si può ad esempio effettuare una selezione in base ai luoghi di affissione come stazione, centro commerciale, strada o parcheggio o anche in base alle offerte BigPoster di APG|SGA Mountain.

Intelligente e gratuita
Con l'applicazione, l'utente ha accesso a oltre 60'000 superfici per cartelloni in tutta la Svizzera. Bastano pochi passi per trovare la superficie desiderata e ottenere informazioni dettagliate: luogo di affissione, formato, comune e prezzo della superficie desiderata possono essere consultati facilmente sempre e ovunque, richiesti in forma di offerta e raccomandati via e-mail o Facebook. PosterFinder è gratuita e disponibile per l'iPhone e gli smartphone Android nell'AppStore o presso Google Play.

Contatto
Markus Ehrle, responsabile Marketing & Business Development APG|SGA
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T +41 58 220 71 73, markus.ehrle@apgsga.ch

Informazioni
www.apgsga.ch/posterfinder


Profilo dell’azienda

APG|SGA, Società Generale d'Affissioni SA, è leader della pubblicità esterna in Svizzera. Specializzata nella cartellonistica digitale e analogica per superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati – lungo le strade, nelle stazioni ferroviarie, nei shopping center e i Point of Interest – APG|SGA copre tutti i settori della pubblicità esterna, in collaborazione con i suoi marchi di settore Airport, Mega Poster, Mountain e Traffic. Il suo nome è sinonimo di qualità e tradizione abbinate a innovazione. Oltre 650 collaboratori lavorano a stretto contatto con i clienti, le autorità e il settore pubblicitario, per creare messaggi pubblicitari indelebili. Curano le superfici e le affissioni in tutta la Svizzera con estrema attenzione, responsabilità ecologica e precisione.