Salve


Indietro

APG|SGA Out of Home Media 2014: Tutto più rapido, più semplice, più effettivo – e poi più digitale

Settembre 3, 2013

In occasione dell'apertura delle prenotazioni e con l'uscita dell'agenda tascabile, APG|SGA illustra in che direzione sta andando il settore dei media Out of Home. Con l'offerta Expressline sarà possibile realizzare le campagne di affissione con scadenze sempre più brevi, mentre con i nuovi supporti come Startower si prospetta la possibilità di un impatto ancora più forte. L'ampliamento continuo delle offerte digitali apre nuove prospettive sul piano di impiego e creazione.

Il 7 ottobre 2013 APGISGA, Società Generale d'Affissioni SA, apre la finestra di prenotazione per il primo semestre 2014. Chi prenota entro otto settimane, riceverà uno «sconto early booking» del 10% sul prezzo lordo della maggior parte delle offerte di reti, fra cui rientrano anche le nuove reti «DoubleWide F24» nelle tre maggiori città della Svizzera tedesca. Esse comprendono sempre due superfici F24 una accanto all'altra, dislocate in posizioni di spicco, e offrono nuove possibilità sul piano di contatto e creazione. Anche l'offerta «Startower F400LT Zurigo» è nuova. Startower è una colonna pubblicitaria retro illuminata, girevole, e si trova in posizioni di rilievo Top City. Queste due offerte e le relative reti sono oggetto di continui ampliamenti.

Lo stesso vale per la gamma di prodotti digitali di APG|SGA: già a partire da questo autunno vi saranno varie novità che andranno a completare gli attuali Rail ePanel e Rail eBoard nelle grandi stazioni della Svizzera e gli Event ePanel nel palazzetto Hallenstadion di Zurigo. Come per esempio gli Shopping ePanel nel centro commerciale di Coira City West, nell'Arena AFG di San Gallo i Mountain ePanel ad Arosa e Lenzerheide. L'attuale offerta digitale si arricchisce inoltre di quattro spettacolari installazioni Rail Beamer, con un'area di proiezione di 12 m2 l'una, nella stazione S-Bahn della stazione centrale di Zurigo.

APG|SGA ha riassunto nell'agenda tascabile, che si presenta con un nuovo formato ottimizzato, tutte le in-formazioni principali sull'apertura delle prenotazioni, le aree target, le offerte, i servizi e i prezzi 2014, nonché i dettagli dello strumento di successo «Out of Home». Essa contiene anche le informazioni di base sulle offerte dei marchi di settore Airport, Traffic, Mega Poster e Mountain, ed è pertanto uno strumento di pianificazione completo per i media Out of Home. L'agenda si può trovare in formato ePaper in diverse lingue su http://www.apgsga.ch/it/stampati/. Su www.apgsga.ch si possono inoltre consultare in dettaglio tutte le altre news e offerte di APG|SGA.

Contatto
Markus Ehrle, responsabile Marketing & Business Development APG|SGA
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, tel. +41 58 220 71 73, markus.ehrle@apgsga.ch

Profilo dell’azienda
APG|SGA, Società Generale d'Affissioni SA, è leader della pubblicità esterna in Svizzera. Specializzata nella cartellonistica digitale e analogica per superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati – lungo le strade, nelle stazioni ferroviarie, nei shopping center e i Point of Interest – APG|SGA copre tutti i settori della pubblicità esterna, in collaborazione con i suoi marchi di settore Airport, Mega Poster, Mountain e Traffic. Il suo nome è sinonimo di qualità e tradizione abbinate a innovazione. Oltre 650 collaboratori lavorano a stretto contatto con i clienti, le autorità e il settore pubblicitario, per creare messaggi pubblicitari indelebili. Curano le superfici e le affissioni in tutta la Svizzera con estrema attenzione, responsabilità ecologica e precisione.