APG|SGA snellisce la pianificazione delle campagne di affissioni
APG|SGA prolunga e intensifica la collaborazione con AFO Marketing, lo specialista di geomarketing della Svizzera centrale, e offre così alla clientela oltre 30 000 punti di affissione in cui è possibile realizzare un approccio mediatico preciso e specifico per ogni gruppo target.
«Out of Home Targeting» è il nome del servizio di APG|SGA, con cui è possibile gestire la scelta dei punti di affissione e delle aree circostanti in base ai criteri desiderati. Con questo strumento i messaggi vengono posizionati con precisione nei Point of Sale (POS) e Point of Interest (POI).
In collaborazione con AFO Marketing, APG|SGA gestisce una banca dati centrale che raccoglie e aggiorna costantemente oltre 30 000 indirizzi delle sedi lungo i principali canali di distribuzione in tutta la Svizzera. Con l'aiuto di uno strumento moderno come il geomarketing, le campagne di affissione si rivolgono in modo mirato ai gruppi target a più livelli: sia tramite i classici canali POS come Coop o Migros, sia nell'area attorno a farmacie, drogherie, banche, bancomat, scuole, cinema, piscine e altri Point of Interest (POI).
Contatto
Christof Hotz, Responsabile Ricerche di mercato APG|SGA
Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo, T +41 58 220 78 45, christof.hotz@apgsga.ch
Informazioni
www.apgsga.ch/poi
Profilo dell’azienda
APG|SGA è la società leader della pubblicità esterna in Svizzera. Specializzata nella cartellonistica digitale e analogica per superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati, con i suoi marchi di settore copre tutti i campi della pubblicità esterna. Oltre 550 collaboratori in 17 sedi diverse curano le superfici e le affissioni in tutta la Svizzera con estrema attenzione e responsabilità ecologica.