Una gamma più semplice e più interessante: SGA lancia le sue offerte per il 2012
Con l'apertura delle prenotazioni dei cartelloni per il 2012, SGA presenta ai clienti numerosi nuovi servizi e offerte. Lo «sconto early booking» premia chi prenota in anticipo, il ribasso scalare per campagna viene ampliato e l'introduzione del prezzo unitario semplifica i modelli di prezzo.
Il leader del mercato della pubblicità esterna in Svizzera lo dimostra: fare una pianificazione mirata conviene sempre. Il 10 ottobre SGA apre la finestra di prenotazione (un periodo stabilito per effettuare le prenotazioni) per il primo semestre 2012. E lo fa offrendo lo sconto per prenotazioni anticipate del 10% sul prezzo lordo per la maggior parte delle reti, nonché una vasta gamma di novità:
Premium Branding: una presenza imponente nelle principali città
A Zurigo, Berna e Losanna si aggiungono ora anche Basilea e Lucerna. I prodotti Premium Branding garantiscono un impatto esclusivo nei posti di maggiore rilievo.
Sconto early booking: prenotare in anticipo per risparmiare
I clienti che effettuano prenotazioni di rete al più tardi otto settimane dopo l’apertura delle prenotazioni, usufruiscono del 10% di sconto sul prezzo lordo. Lo sconto non viene applicato per F4, Premium Branding, Premium Citystar200L e Rail Rollingstar 200LR CH.
Campagne di maggiore durata e sistema di sconto ottimizzato
Estendendo la durata a otto settimane per le campagne di cartelloni unitarie, SGA risponde a un’esigenza molto diffusa fra la clientela. Prolungando la durata, SGA offre una valida alternativa alla pubblicità televisiva o stampata. Il ribasso scalare per campagna (RSC), inoltre, passa in futuro da quattro a cinque livelli, e i tassi di sconto saranno più alti per ogni budget.
Prezzo unitario: semplice e trasparente
SGA ha modificato la propria struttura dei prezzi e l’ha semplificata di centinaia di voci tariffarie. È stato introdotto un prezzo unitario indipendente dalla stagione, che sostituisce in futuro le attuali tariffe normali e le tariffe ridotte. I prezzi annuali e di superfici restano invariati sulla base delle attuali tariffe normali. Dopo aver vinto la gara d’appalto nella città di Ginevra, SGA è operativa ora anche nella seconda città svizzera per grandezza. Con il nuovo contratto e le relative condizioni quadro, nella città di Ginevra i prezzi aumentano di circa il 10%.
SGA Profitline: ancora più flessibile
SGA rende ancora più flessibile l’offerta economica «SGA-Profitline», già molto apprezzata e richiesta. Con il nuovo sistema sarà possibile accrescere il raggio di azione, ampliando gradualmente il budget.
SGA PosterDirect: informazioni senza login
Ora è possibile consultare i punti di affissione e i prezzi direttamente, senza alcun login; i clienti di Poster Direct usufruiscono inoltre dello sconto del 5% per le prenotazioni online.
Le informazioni e i dettagli sulle offerte di SGA e sulle novità sono contenute nella nuova agenda tascabile SGA 2012 «Out-of-home media», che si può trovare in formato ePaper in diverse lingue su www.apg.ch/it/offerta/novita/ . Su www.sga.ch/it/ si possono consultare in dettaglio anche tutte le altre novità e offerte di SGA.
Informazioni
Markus Ehrle, responsabile Marketing & Business Development, Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: +41 58 220 71 73
E-mail: markus.ehrle@affichage.com
Profilo dell’azienda
SGA SA è leader nel settore della pubblicità esterna in Svizzera. Come società affiliata di Affichage Holding SA, mette a disposizione superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati in tutta la Svizzera. Con uno dei più grandi parchi veicoli alimentati a metano, i suoi collaboratori garantiscono regolarmente un’affissione di cartelloni pulita e curata sia nei grandi centri urbani che nei comuni più piccoli. In ogni singolo punto, da oltre 100 anni. L’alta qualità si combina così a una tradizione di lunga data.