Salve


Indietro

SGA affigge cartelloni speciali per GENERALI

Maggio 17, 2010

SGA ha realizzato per conto della società di assicurazioni GENERALI una campagna d'immagine a livello nazionale. In luoghi di grande passaggio in cinque città svizzere saranno affissi vari cartelloni speciali. Caratteristica unica nel suo genere per questa campagna: questo tipo di cartelloni non è mai stato utilizzato in Svizzera.

A partire dal 17 maggio 2010 SGA lancia a nome della società di assicurazioni GENERALI una campagna d'immagine su scala nazionale nei formati F12, F12L, F200 e F200L. Cosa c'è di particolare in questa campagna? In luoghi di grande passaggio – ossia nelle città di Zurigo, Lucerna, Winterthur, San Gallo e Losanna – gli attacchini affiggono dei cartelloni speciali su cui sono applicati dei giochi con i quali i passanti possono tentare la fortuna.

I giochi sembrano complicati a prima vista. Così come il mondo delle assicurazioni, secondo un preconcetto molto diffuso. Eppure, se si conosce la strada o il partner giusto, la soluzione è facile da trovare. Grazie ai vari soggetti presenti sui cartelloni, l'assicurazione dimostra indirettamente di poter rispondere in modo semplice a tutte le domande di carattere assicurativo. I collaboratori di GENERALI sono sul posto e per tutto il giorno corredano i cartelloni di nuovi materiali.

Andreas Kuster, responsabile Brand Management da GENERALI, afferma: «I cartelloni sono il mezzo ideale per la nostra campagna. SGA è una società che si presta a eseguire affissioni fuori dal comune e ha realizzato con nostra grande soddisfazione questi cartelloni speciali assolutamente inconsueti.»

 

Informazioni

Robert Vego, responsabile Key Account Management/POS, Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: +41 58 220 70 61
E-mail: robert.vego@apg.ch