Salve


Indietro

Olivier Chabanel subentra a Bernard Develey

Gennaio 14, 2010

La direzione di SGA ha nominato Olivier Chabanel «Responsabile regionale Acquisizione Ovest» a partire dal 1° febbraio 2010. Chabanel sostituisce l’attuale responsabile della regione Lemano, Bernard Develey, che va in pensione dopo oltre 30 anni di lavoro.

Olivier Chabanel è stato nominato «Responsabile regionale Acquisizione Ovest» dalla direzione di SGA e inizierà a svolgere la sua nuova funzione il 1° febbraio 2010. Prima della nomina, Chabanel ha lavorato tra l'altro presso il Segretariato di stato per l’economia «SECO» e PricewaterhouseCoopers SA nel campo della consulenza manageriale; come ultimo incarico è stato responsabile per il segmento Soluzioni per clienti energie rinnovabili presso Service Industriels de Genève (SIG).

Con la nomina di Chabanel (38 anni), SGA si è assicurata un professionista molto esperto da far subentrare a Bernard Develey. Chabanel ha tra l’altro studiato scienze economiche e scienze politiche e ha conseguito un master in politica europea e internazionale.

La direzione coglie l’occasione per ringraziare Bernard Develey per il suo straordinario e pluriennale impegno in seno a SGA. A lui va il merito di aver sviluppato e posizionato con successo l'impresa nella Svizzera romanda. Anche in futuro, tuttavia, Develey metterà a disposizione dell’impresa il suo vasto know-how – principalmente nell’ambito dei «progetti speciali» nelle città di Losanna e Ginevra.

Profilo dell’azienda
SGA SA è leader nel settore della pubblicità esterna svizzera con una quota di mercato pari al 75 percento. Come società affiliata di Affichage Holding SA, mette a disposizione superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati in tutta la Svizzera. Con uno dei più grandi parchi veicoli alimentati a metano, i suoi collaboratori garantiscono regolarmente un'affissione di cartelloni pulita e curata sia nei grandi centri urbani che nei comuni più piccoli. In ogni singolo punto, da oltre 100 anni. L’alta qualità si combina così a una tradizione di lunga data.

Informazioni
Società Generale d'Affissioni SA
Ivan Schultheiss, direttore
Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: +41 58 220 70 07
E-mail: ivan.schultheiss@apg.ch

Società Generale d'Affissioni SA
Beat Holenstein, responsabile Marketing & Acquisizione
Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: +41 58 220 70 51
E-mail: beat.holenstein@apg.ch