Salve


Indietro

Prolungato il contratto con l’Hallenstadion di Zurigo

Gennaio 5, 2010

La società Hallenstadion Zürich SA ha affidato ancora una volta a SGA la commercializzazione delle sue superfici di affissione. L’azienda leader nel settore della pubblicità esterna svizzera è riuscita così a prolungare il suo contratto ormai in essere dal 2005. L’Hallenstadion di Zurigo è considerato il più grande «tempio degli eventi» di tutta la Svizzera.

La collaborazione ha dato i suoi frutti: la società Hallenstadion Zürich SA ha affidato ancora una volta a SGA la commercializzazione delle sue superfici di affissione. L’azienda leader nel settore della pubblicità esterna svizzera è riuscita così a rinnovare il prestigioso contratto. Questo rapporto contrattuale, in essere già dal 2005, è molto importante per SGA. Con una superficie complessiva di oltre 14 000 metri quadrati e una capacità massima di 13 000 spettatori per ogni manifestazione, l’Hallenstadion è infatti il numero uno tra i «templi degli eventi» presenti sul territorio svizzero.

Felix Frei, direttore di Hallenstadion Zürich SA, ha mostrato la sua soddisfazione al momento del rinnovo del contratto e ha dichiarato: «Come principale organizzatore di eventi in Svizzera siamo ben lieti di collaborare con la principale società nel settore della pubblicità esterna svizzera, ovvero SGA. Una collaborazione che nel corso degli anni ha dato i suoi frutti.»

Profilo dell’azienda
SGA SA è leader nel settore della pubblicità esterna svizzera con una quota di mercato pari al 75 percento. Come società affiliata di Affichage Holding SA, mette a disposizione superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati  in tutta la Svizzera. Con uno dei più grandi parchi veicoli alimentati a metano, i suoi collaboratori garantiscono regolarmente un'affissione di cartelloni pulita e curata sia nei grandi centri urbani che nei comuni più piccoli. In ogni singolo punto, da oltre 100 anni. L’alta qualità si combina così a una tradizione di lunga data.


Informazioni
Società Generale d'Affissioni SA
Beat Nievergelt, responsabile filiale SGA Zurigo
Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: +41 58 220 70 44
E-mail: beat.nievergelt@apg.ch