Publifutura vince una gara d'appalto a Milano
Publifutura, una società affiliata di Affichage Holding SA, si è aggiudicata l'appalto per la commercializzazione di 484 superfici di affissione a Milano, la metropoli della moda. Il contratto stipulato ha una durata di cinque anni. In questo modo Publifutura rafforza la sua posizione nel mercato della pubblicità esterna nell'Italia settentrionale.
Milano, una delle più importanti città italiane, è nota tra l'altro per essere il cuore economico del Paese, la capitale della moda e dell'opera. Publifutura, una società affiliata di Affichage Holding SA, si è aggiudicata l'appalto per la commercializzazione di 484 superfici di affissione in questa metropoli internazionale. Il contratto stipulato ha una durata di cinque anni. Publifutura si impone così come unica società ad offrire ai clienti in Italia una rete ininterrotta di punti di affissione di grandissimo interesse da Milano fino a Como.
Madeleine Linter, Chief Affichage International, dice in merito: «Vincendo questa gara abbiamo fatto un importante passo avanti nel raggiungimento dei nostri obiettivi strategici all'estero. In questo modo Publifutura rafforza nettamente la sua posizione nel mercato della pubblicità esterna nell'Italia settentrionale. La nostra rete in questa regione ne esce ulteriormente potenziata.»
Informazioni:
Madeleine M. Linter, Chief Affichage International, Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: +41 58 220 71 56
E-mail:madeleine.linter@affichage.com
Renato Belotti, amministratore delegato Publifutura, Publifutura Affichage Italia Srl, Via Rodari 9, I-22100 Como, Italien
Telefono:+41 58 220 75 12
E-mail: renato.belotti@sga.ch