«See what you get!» – Affichage lancia InterMediaMap
Affichage – azienda specializzata nel settore pubblicitario «Out-of-home» – lancia a partire dal 17 novembre 2008 il nuovo servizio InterMediaMap (IMM) rivoluzionando così il mondo dell'affissione. All'insegna dello slogan «See what you get!», i clienti avranno ora la possibilità di visualizzare online direttamente sul proprio monitor la campagna di affissioni richiesta.
Con InterMediaMap – IMM in breve – Affichage offrirà a partire dal 17 novembre 2008 un valore aggiunto considerevole ai propri clienti. La tecnologia si basa su Google Maps e al momento dell'allestimento dell'offerta da parte del consulente alla clientela di Affichage consente di visualizzare direttamente sul proprio monitor la campagna d'affissioni richiesta: mappe, foto e tanto altro ancora. Madeleine Linter, Chief Affichage International, dice in merito: «Noi puntiamo molto sulla trasparenza nell'offrire i nostri servizi alla clientela: e IMM ne è la prova.»
IMM non richiede installazioni tecniche: nessun download di software o procedure di accesso. Unico requisito indispensabile: l'accesso ad Internet.
Informazioni
Madeleine M. Linter, Chief Affichage International, Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: +41 44 283 12 69
E-mail: madeleine.linter@affichage.com
Felix Mende, Regional Director & Head of Market Development, Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono:+41 44 283 14 15
E-mail: felix.mende@affichage.com
Link di prova
http://www.intermediamap.com/view.aspx/4e16a525-bea8-4081-a40d-5b8cbc12e491/de
Sito web
http://www.intermediamap.com