Paron SA realizza il primo Big Poster della Svizzera in qualità 3D
Sulla parete del «Drachen-Center» a Basilea si può ammirare il primo Big Poster della Svizzera in qualità 3D. Paron, una società affiliata della Affichage Holding, segna insieme al partner FIAT una nuova tappa nella tecnologia della comunicazione. La pubblicità si può toccare con mano nel vero senso della parola.
«Guarda papà, hanno incollato le macchine sul cartellone» – davanti al nuovissimo Big Poster in 3D del «Drachen-Center» di Basilea è facile sentire battute divertenti di questo tipo.
Dallo 08.09.08 allo 05.10.08 il marchio FIAT mette letteralmente in scena l'ultimo modello della Fiat 500 in collaborazione con Paron: su una superficie di 420 m2 si possono ammirare in tutto 7 Fiat 500 in dimensioni originali che danno l'impressione (falsa) di essere vere.
Ecco la spiegazione di Timo Di Pardo, Communication Manager di FIAT: «La Fiat 500 sta ottenendo un grosso successo di vendita in Svizzera. Abbiamo scelto questa forma pubblicitaria inedita e di forte impatto, che sarà sulla bocca di tutti, per richiamare l'attenzione sulla Fiat 500 e sul marchio FIAT in generale. Grazie all'ottima collaborazione con Paron siamo riusciti a centrare l'obiettivo.»
Informazioni
Ernst Fuhrer, Direttore Paron AG, Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo
Telefono: +41 44 387 53 00
E-mail: ernst.fuhrer@paron.ch