Salve


Le campagne digitali Out of Home di APG|SGA sono verificate da PwC

APG|SGA ha fatto verificare con successo e in modo indipendente il proprio processo di revisione delle campagne digitali out of home da PricewaterhouseCoopers (PwC).  

L'audit ha esaminato in dettaglio la consegna e la rendicontazione delle campagne digitali. PwC ha concluso che i requisiti degli inserzionisti per la trasparenza dei media digitali sono pienamente soddisfatti da APG|SGA.

Tutte le aree esaminate sono state verificate con successo:


Trasmissioni

Le trasmissioni delle campagne pubblicitarie sui mezzi pubblicitari digitali di APG|SGA sono in linea con la durata di riproduzione concordata con i clienti.

Inoltre, i dettagli della campagna, come il numero di trasmissioni, i prezzi, i prodotti e il nome della campagna, sono stati controllati e sono risultati corretti. È stato dimostrato, inoltre, che non vengono addebitati al cliente costi aggiuntivi in caso di tempi di consegna più lunghi di quelli concordati e che viene corrisposto un adeguato risarcimento al cliente in caso di consegna insufficiente. 

Hardware

PwC ha riscontrato che l'hardware (schermi, cablaggio, ecc.) funzionava correttamente e che era garantita una riproduzione ottimale della campagna pubblicitaria.


Controllo dei contenuti

L'esame di PwC ha dimostrato che i requisiti tecnici e le implementazioni creative erano pienamente in linea con la descrizione della campagna del cliente.

Inoltre, APG|SGA ha ottenuto la verifica che tutti gli ulteriori processi necessari per la creazione di una campagna pubblicitaria sugli spazi pubblicitari digitali sono stati gestiti correttamente.


Questo sigillo di approvazione è un'importante pietra miliare nello sviluppo digitale di APG|SGA. Come cliente, potrà essere certo che le sue campagne digitali out of home saranno gestite con la massima cura e professionalità dal nostro personale e dal nostro sistema.

 

Per scaricare il rapporto completo, compilare il modulo di contatto e confermare le condizioni di utilizzo.

 

Contatto

Michael Pevec
Capo Programmatic & Mobile Advertising