Nurture – Il programma start-up di sostegno
APG|SGA è un partner del programma di sostegno internazionale di JCDecaux per le start-up in Svizzera. Con un mentoring mirato e una consulenza completa nelle soluzioni out-of-home, le giovani aziende vengono ulteriormente sviluppate e hanno successo grazie alla visibilità nello spazio pubblico.
Una buona idea può trasformarsi rapidamente in un'azienda promettente. Al giorno d'oggi è importante distinguersi e far conoscere prodotti o servizi, perché la consapevolezza influenza l'intenzione di comprare e quindi aumenta le vendite. 50 000 nuove imprese sono state iscritte nel registro di commercio svizzero nel 2020, cioè il 5% in più rispetto all'anno precedente*. Con la pubblicità esterna di APG|SGA, puoi ottenere l'attenzione di cui hai bisogno per andare davvero avanti con i tuoi prodotti e il tuo marchio.
Nurture dà una mano alle aziende giovani e innovative. Il programma include consigli e supporto nelle aree del marketing e della pubblicità esterna. Con Data Insights, siamo in grado di mettere insieme offerte di pubblicità esterna su misura per la tua azienda. Indipendentemente dal fatto che stai puntando a campagne di grande portata o basate su gruppi target – riceverai tutto da un'unica fonte e sarai accompagnato e supportato dagli esperti di APG|SGA.
*Fonte: Avenir Suisse, 28.07.2021
I vantaggi di Nurture
1. La nostra ricerca di mercato
Dal nostro pool di dati delle campagne implementate e dagli strumenti di ricerca come SPR+ (Swiss Poster Research Plus) possiamo ricavare dati rilevanti, come le informazioni sulla frequenza delle persone. Questo è indispensabile per le analisi potenziali.
2. Out of Home Mentoring
Identifichiamo le tue esigenze, ti consigliamo in modo esauriente sulla pianificazione e la creazione e ti sosteniamo nella realizzazione di campagne pubblicitarie esterne. Mettiamo a disposizione le nostre conoscenze e lavoriamo con te per sviluppare soluzioni Out of Home su misura.
3. Supporto APG|SGA
APG|SGA aumenta significativamente le tue prestazioni pubblicitarie. O per dirla in un altro modo: per ogni franco che investi nella pubblicità esterna «Nurture» con APG|SGA, noi aggiungiamo un franco, raddoppiando così il budget.
4. Rete internazionale
Il programma «Nurture» è stato lanciato da JCDecaux – il numero 1 al mondo nella pubblicità esterna. Questo ci permette di attingere a una rete internazionale, al know-how e all'esperienza, che possiamo utilizzare per la tua start-up.
Perché Out of Home?
La pubblicità esterna ha molti vantaggi per il tuo business. Scopri di più sulle 10 ragioni principali per i media Out of Home.
La prima start-up
«Attraverso la combinazione di Digital Out of Home, pubblicità mobile e la campagna di campionamento, siamo stati in grado di aumentare la nostra brand awareness e distribuire oltre 4 000 campioni di strisce di lavaggio bluu ai passanti.»
Marko Vidmar & Roman Stämpfli
Co-Founders bluu
Contatto
Sei interessato e vuoi una consulenza personale? Lina Belinska sarà felice di aiutarti.
«Sono molto entusiasta di guidare le start-up innovative al successo con una consulenza completa fino a soluzioni mediatiche out-of-home di successo e personalizzate.»
Lina Belinska
Responsabile del programma «Nurture» e
della gestione delle vendite Airport Advertising & International
lina.belinska@apgsga.ch
T +41 58 220 70 61