Salve


ChannelOOH! – What people watch.

La sfida numero uno dell'industria pubblicitaria, oltre alla complessità dei canali e al cambiamento nell'uso dei media, è l'accessibilità del gruppo target. APG|SGA le offre una soluzione su misura per questo.
 

La sua sfida nel mercato delle immagini in movimento

La nostra soluzione: ChannelOOH!
 

Il canale unico per raggiungere un gruppo target ottimizzato nella comunicazione delle immagini in movimento. Raggiunga l'ambito gruppo target dei giovani tra i 15 e i 49 anni, che sono indipendenti dal tempo e dal luogo in cui consumano i media, estendendo la sua campagna di immagini in movimento agli schermi digitali di APG|SGA.
 

Lösung

Facts and figures
 

Gruppo target   15-49 anni
CPM lordo, target 15-49 anni CHF 21 (National)
CPM lordo, target tutti CHF 15
Formati ePanel e eBoard
Tipi di prenotazione Day, Flex Day oppure Flex light Day
Durata a partire da 1 giorno
Unità minima di prenotazione Regioni linguistica (D-CH, F-CH, I-CH)
Numero di schermi D-CH ca. 508, F-CH ca. 141, I-CH ca. 38
Durata dello spot 10 secondi
Aree di communicazione Strade e piazze e stazioni ferroviarie

 

 

Linee guida per le campagne di 7 giorni

Il suo investimento in una maggiore sensibilizzazione del gruppo target 15-49 anni
 

Richtwerte

Sa che...

la pubblicità digitale esterna raggiunge un'ampia fetta della popolazione svizzera? I dati della MACH Strategy 2022 mostrano che i giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni, con un livello di istruzione elevato o in corso di formazione, sono raggiunti da DOOH in modo particolarmente intenso rispetto all'intera popolazione svizzera.

 

Contattateci subito, saremo lieti di aiutarvi.

Contattateci

 

Contatto

Michael Huser
Marketing Communication Manager
Scroll Up