ChannelOOH! – What people watch.
La sfida numero uno dell'industria pubblicitaria, oltre alla complessità dei canali e al cambiamento nell'uso dei media, è l'accessibilità del gruppo target. APG|SGA le offre una soluzione su misura per questo.
La sua sfida nel mercato delle immagini in movimento
La nostra soluzione: ChannelOOH!
Il canale unico per raggiungere un gruppo target ottimizzato nella comunicazione delle immagini in movimento. Raggiunga l'ambito gruppo target dei giovani tra i 15 e i 49 anni, che sono indipendenti dal tempo e dal luogo in cui consumano i media, estendendo la sua campagna di immagini in movimento agli schermi digitali di APG|SGA.
Facts and figures
Gruppo target | 15-49 anni |
CPM lordo, target 15-49 anni | CHF 21 (National) |
CPM lordo, target tutti | CHF 15 |
Formati | ePanel e eBoard |
Tipi di prenotazione | Day, Flex Day oppure Flex light Day |
Durata | a partire da 1 giorno |
Unità minima di prenotazione | Regioni linguistica (D-CH, F-CH, I-CH) |
Numero di schermi | D-CH ca. 508, F-CH ca. 141, I-CH ca. 38 |
Durata dello spot | 10 secondi |
Aree di communicazione | Strade e piazze e stazioni ferroviarie |
Linee guida per le campagne di 7 giorni
Il suo investimento in una maggiore sensibilizzazione del gruppo target 15-49 anni
Sa che...
la pubblicità digitale esterna raggiunge un'ampia fetta della popolazione svizzera? I dati della MACH Strategy 2022 mostrano che i giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni, con un livello di istruzione elevato o in corso di formazione, sono raggiunti da DOOH in modo particolarmente intenso rispetto all'intera popolazione svizzera.