Organizzazione e gestione aziendale di APG|SGA.
Organizzazione
Grazie alla sua organizzazione decentrata, APG|SGA dispone di una copertura geografica completa in tutte le regioni del paese. La sede operativa è a Zurigo. Con le sue 17 sedi, APG|SGA è in grado di offrire ai clienti servizi di assistenza attiva in loco provenienti da un unico fornitore.
Gestione aziendale
Il Consiglio d’Amministrazione con i suoi sei membri e la Direzione aziendale con sette membri costituiscono il vertice manageriale del gruppo APG|SGA, che si distingue per la fondata esperienza e la struttura snella. I principi e le regole per la gestione e il controllo del gruppo APG|SGA sono definiti negli statuti, nel regolamento organizzativo del Consiglio d’Amministrazione e nei regolamenti dei comitati del Consiglio d’Amministrazione.
Il Consiglio d’Amministrazione.
Come previsto dagli statuti, il Consiglio d’Amministrazione di APG|SGA SA è composto da un numero di soci compreso fra tre e sette, nominati singolarmente dall’Assemblea generale per un mandato della durata di un anno. Prende decisioni in merito a tutte le attività di sua competenza come stabilito dalla legge, dagli statuti e dal regolamento organizzativo.
La Direzione aziendale
Il Consiglio d’Amministrazione ha trasferito la gestione delle attività correnti della Direzione aziendale sotto la presidenza del CEO. La Direzione aziendale è responsabile di tutte le attività non spettanti a un altro organo societario ai sensi della legge, degli statuti o del regolamento organizzativo del Consiglio d’Amministrazione.