Salve


Indietro

Vincitrice del «MediaTrend Award»: APG|SGA si distingue per la seconda volta consecutiva come migliore fornitrice di servizi media dell'anno

Giugno 30, 2015

APG|SGA riceve pe la seconda volta consecutiva il riconoscimento «MediaTrend Award» come mi-gliore fornitrice di servizi media del 2015. La società ha saputo convincere gli inserzionisti e le mag-giori agenzie pubblicitarie e media in relazione a impressione generale, competenza nella consulenza, servizi forniti e rapporto prezzo/prestazioni, imponendosi sulle altre 66 imprese concorrenti del settore.

Il 30 giugno 2015 la rivista specializzata MediaTrend Journal ha conferito il 18° «MediaTrend Award» per il miglior fornitore di servizi media del 2015. Il primo posto, con notevole vantaggio, va a APG|SGA, che è riuscita a migliorare ulteriormente il proprio risultato rispetto all'anno scorso. Con un voto complessivo di 8.09, unica concorrente a ottenere un punteggio superiore all'8.0, APG|SGA ha riportato il miglior piazzamento tra tutte le 66 aziende media partecipanti. Nell'ambito dello studio sul mercato pubblicitario condotto da Media Research Group, azienda specializzata nella ricerca mediatica e nella consulenza, chi vuole aggiudicarsi il «MediaTrend Award» deve riuscire a convincere i più importanti committenti pubblicitari, le maggiori agenzie pubblicitarie e tutte le agenzie media in merito ai servizi offerti (gestione dei mandati, offerta cross-mediale, ricerca sull'impatto pubblicitario), la competenza in materia di consulenza (il consulente alla clientela nel servizio interno ed esterno), il rapporto prezzo/prestazione (livello dei prezzi, spese di impatto, qualità dell'impatto) e l'impressione generale.

Markus Ehrle, CEO di APG|SGA, si esprime sul successo raggiunto a difesa del titolo già conquistato: «Ringraziamo gli stimati clienti del settore pubblicitario e le agenzie partner per l'ottima valutazione e anche i nostri oltre 650 collaboratori per l'eccezionale impegno profuso. Questo titolo ci spinge a migliorare costan-temente le nostre offerte e i nostri servizi. Ma il nostro obiettivo resta naturalmente la tripletta, ossia tre vitto-rie consecutive, e per farlo, c'impegneremo di nuovo al massimo, senza dormire sugli allori. Promesso.»

Informazioni
www.apgsga.ch/mtjaward


Contatti
APG|SGA SA, ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T +41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

Contatto

Nadja Mühlemann
Responsabile PR / Ufficio stampa

Archivio