Salve


Indietro

Affichage Holding: vendita della partecipazione in Italia

Gennaio 10, 2012

Affichage Holding SA, che tramite la Società Generale d'Affissioni SA (SGA) deteneva una partecipazione dell'85% alla società First Avenue GmbH con sede a Bolzano, è riuscita a vendere la sua quota all'azionista di minoranza, ritirandosi così come previsto dalla regione. 

È stato compiuto così un ulteriore passo nell'attuazione della strategia già portata sistematicamente avanti nello scorso anno, che prevede un ridimensionamento del portafoglio estero e una concentrazione sul core business in Svizzera.

Profilo dell'azienda
L'azienda Affichage Holding SA è il leader svizzero nel settore dei media «Out of Home». Quotata alla Borsa di Zurigo SIX, Affichage copre tutti i settori della pubblicità esterna: lungo le strade, negli aeroporti, nei centri commerciali, nelle stazioni ferroviarie, nelle regioni di montagna e sui mezzi pubblici. Offre una gamma completa che va dalle campagne di cartellonistica di vasta portata alle grandi superfici, fino ai modernissimi supporti pubblicitari digitali. Nel rapporto con la clientela, le autorità e il settore pubblicitario, Affichage è sinonimo di sostenibilità, innovazione, responsabilità ecologica e competenza.

Informazioni
Dott. Daniel Hofer, CEO, Affichage Holding SA, Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo
Telefono:                  +41 58 220 71 66
E-mail:                     daniel.hofer@affichage.com

Ufficio stampa Affichage Holding SA, Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo
Telefono:                  +41 58 220 70 71
E-mail:                     media@affichage.com 

Contatto

Nadja Mühlemann
Responsabile PR / Ufficio stampa

Archivio