aymo Mobile Targeting: il successo duraturo di due leader di settore
Grazie ad aymo Mobile Targeting, AMAG Automobili e motori SA e la Scuola specializzata superiore della Svizzera sud-orientale ibW, due clienti che non potrebbero essere più diversi, raggiungono entrambi gli obiettivi delle loro campagne già da tempo. Da oltre sei anni, infatti, sfruttano le opportunità di mobile targeting più precise sul mercato pubblicitario svizzero e si rivolgono così ai gruppi target in modo mirato.
AMAG Automobili e motori SA
L’ultima campagna aymo di AMAG si è rivolta a un «gruppo target premium progressivo» per comunicare in modo mirato l’offerta di leasing per i nuovi modelli Audi e-tron. A tal fine, aymo LiveTarget è stato combinato in modo intelligente con la tecnologia aymo ReplayTarget. Le stazioni di servizio e i campi da golf svizzeri sono stati definiti come zone di targeting. Il messaggio pubblicitario è stato così trasmesso al momento giusto, nel posto giusto e al gruppo target adeguato: i KPI parlano da soli.
Scuola specializzata superiore della Svizzera sud-orientale ibW
Dal 2018, la ibW utilizza aymo Mobile Targeting per pubblicizzare i propri eventi informativi. L’offerta viene portata all’attenzione di potenziali partecipanti al corso tramite gruppi target predefiniti con aymo Audience Target. In questo modo viene raggiunto il gruppo target delle «persone occupate» nel raggio di 20 km attorno a Coira, Buchs SG e Ziegelbrücke.
«Grazie a misure online mirate, siamo riusciti a raggiungere il gruppo target desiderato nel posto giusto. Siamo lieti che durante la campagna sia stato possibile aumentare gli accordi per i test drive. Questo dimostra ancora una volta quanto sia grande il targeting di aymo e come riusciamo a raggiungere i nostri gruppi target con precisione millimetrica.»
Jennifer Schaller, responsabile marketing online di AMAG Automobil und Motoren AG
«Grazie al targeting regionale possiamo posizionare il nostro messaggio in modo mirato nei luoghi in cui si intrattiene il nostro gruppo target. La rete premium di app rilevanti dei partner rappresenta un grande valore aggiunto per la ibW. Spesso combiniamo aymo Mobile Targeting con Digital Out of Home per intensificare la presenza nell’area target.»
Jan Edelbauer, responsabile Digital Marketing / collaboratore di progetto per la digitalizzazione presso ibW
aymo Mobile Targeting è la soluzione ideale per aziende di qualsiasi dimensione che desiderano rivolgersi in modo preciso ai propri gruppi target. I successi di AMAG e della Scuola superiore specializzata della Svizzera sud-orientale ibW dimostrano quanto sia versatile ed efficace l’offerta, indipendentemente dagli obiettivi o dalle sfide della clientela.
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