Il 16 ottobre 2023 viene dato il via all'apertura delle prenotazioni per la pubblicità esterna dell’anno 2024
L'anno OOH 2024 convince grazie a una flessibilità ancora maggiore, a un nuovo formato con effetto wow nei trasporti pubblici e alle chicche digitali già esistenti, distribuite in punti nevralgici di tutta la Svizzera.
Dal 2024 le offriamo ancora più flessibilità. I Rail ePanel possono ora essere prenotati in modo flessibile anche nelle fasce orarie «Primetime morning», «Shopping», «Primetime evening» e «Evening» nelle stazioni Big6 − Big10 (Biel/Bienne, Lucerne, Winterthur, St. Gallen, Lugano).
Nel nuovo anno, inoltre, potrà beneficiare di interessanti offerte speciali DOOH con la massima portata. Il nuovo Profitline City ePanel comprende 15 città e un totale di 149 schermi. Con un interessante CPM di 4,15 CHF e un'unità di prenotazione minima di 7 giorni, l'offerta può essere prenotata a partire da 35.000 CHF.
Per offrire più opzioni di design e una visibilità ancora maggiore, ora è possibile di prenotare il TrafficBoard Plus. Il nuovo formato è una combinazione del formato esistente dell'adesivo tetto e del TrafficBoard ed è disponibile presso le aziende di trasporto in diverse grandi città svizzere.
Le abbiamo suscitato interesse? Ci contatti e prenoti subito lo spazio pubblicitario che desidera. Il nostro team di vendita sarà lieto di assisterla personalmente.