APG|SGA amplia l’offerta complessiva: nuove zone di branding digitale nelle maggiori stazioni delle FFS e presenze esclusive nell’aeroporto di Zurigo
A partire dal 7 ottobre 2019 sarà possibile prenotare prodotti e servizi analogici, digitali e interattivi di APG|SGA per il primo semestre 2020. Novità assoluta dell’offerta sono le nuove zone di branding digitale esclusive nelle grandi stazioni delle FFS e le superfici analogiche e digitali situate presso l’aeroporto di Zurigo. Inoltre saranno offerte ulteriori presenze di grande impatto con formati pubblicitari di grandi dimensioni nei centri urbani e sui treni.
APG|SGA si è posta l’obiettivo di perfezionare costantemente la propria offerta Out of Home. Grazie a soluzioni di pubblicità esterna innovative, l’azienda si sta impegnando per migliorare l’esperienza del cliente, ottimizzare le possibilità di informazione e interazione, stabilire nuove forme pubblicitarie di forte impatto e aumentare l’efficienza e la penetrazione delle reti. In concomitanza con l’apertura della «finestra di prenotazione 2020-1» il 7 ottobre 2019, APG|SGA presenta una serie di novità interessanti, tra cui quelle illustrate di seguito.
Zone di branding digitale nelle stazioni delle FFS
Dal 2020 gli operatori pubblicitari potranno presentare i propri marchi in sei zone di branding digitale presso la stazione centrale di Zurigo. Le presenze prenotabili in esclusiva su ulteriori ePanel e i «Cube» di nuova generazione garantiscono un impatto unico. . La combinazione di tutte le zone di branding a Zurigo creerà 2 877 000 opportunità di contatto alla settimana. Le zone di branding sono state pianificate in stretta collaborazione con gli esperti delle FFS e le autorità secondo criteri all’avanguardia. . Il nuovo concept digitale permette di ottimizzare sia l’impatto pubblicitario che il flusso di passanti e in futuro verrà esteso anche ad altre grandi stazioni delle FFS.
Presenze esclusive presso l’aeroporto di Zurigo
APG|SGA commercializzerà l’intera offerta di pubblicità esterna analogica e digitale dell’aeroporto di Zurigo. Il più grande aeroporto svizzero trasporta ogni anno più di 31 milioni di viaggiatori d’affari e di piacere e rappresenta quindi la piattaforma ideale per i marchi del segmento premium in un ambiente internazionale.
Messaggi di forte impatto
I messaggi pubblicitari veicolati attraverso formati speciali esercitano un forte impatto nell’ambito delle campagne classiche. Grazie a due nuovi «MegaPoster» le aziende potranno mostrare la loro vera grandezza nelle migliori posizioni di Zurigo (nella passaggio Bahnhofstrasse e nell’atrio Löwenstrasse). Inoltre, i marchi potranno garantirsi una presenza nazionale attraverso pubblicità di grandi dimensioni sulle locomotive delle FFS che viaggiano su tutto il territorio svizzero.
Tante altre novità nel portafoglio di APG|SGA
Altre novità e innovazioni in sintesi: www.apgsga.ch/apertura-riservazione
Pagina di riepilogo dell’ «agenda tascabile»
APG|SGA offre oltre 300 000 superfici pubblicitarie e tantissimi servizi tra cui scegliere. Tutte le offerte analogiche, digitali e interattive sono elencate in una pratica pagina di riepilogo: www.apgsga.ch/agenda-tascabile
Contatti media
Nadja Mühlemann, APG|SGA, Ufficio stampa
T +41 58 220 70 71, media@apgsga.ch