SGA si impegna a favore di una maggiore trasparenza nella propria struttura tariffaria.
Dal 1° gennaio 2011 SGA offrirà ai propri clienti strutture tariffarie unitarie per i principali segmenti di prodotto. In maniera analoga alle superfici di affissione sulle strade, il valore di contatto individuale ponderato SPR+ sarà, da quella data, il fattore determinante nella determinazione dei prezzi.
Dal 1° gennaio 2011 SGA garantirà una maggiore trasparenza nella propria struttura tariffaria. A partire da quella data, infatti, il sistema tariffario dell'azienda non integrerà più soltanto le superfici di affissione sulle strade in base ai valori di contatto SPR+, ma anche quelle delle stazioni permettendo così una pianificazione capillare delle affissioni con una struttura tariffaria unica.
Le nuove tariffe per le superfici di affissione nelle stazioni corrispondono alle effettive strutture di mobilità e frequenza, con un assetto standardizzato dei prezzi se si considerano sommate tutte le stazioni e superfici di affissione. L'offerta Rail Rollingstar200LR risulta quindi più conveniente del 3% circa.
Contemporaneamente all'introduzione della nuova struttura tariffaria, SGA ottimizza l'offerta complessiva di superfici di affissione in tutte le stazioni. Il 10% delle superfici nelle stazioni viene così integrato nelle reti di F200 e F200L negli agglomerati. Questo mix garantisce una penetrazione ideale nei territori target selezionati.
Per maggiori informazioni clicchi qui: