"Successo del kebab" con i cartelloni di SGA
La SGA SA – una società affiliata di Affichage Holding SA – ha svelato il segreto sulla campagna teaser «Ali Kebap». Il messaggio: sulla via del successo grazie a SGA. Il soggetto attuale rimarrà affisso in tutte le regioni del paese fino al 14 settembre. E la storia continua.
Il segreto è svelato: è la stessa SGA SA a celarsi dietro l'attuale campagna teaser «Ali Kebap». Il messaggio: grazie ai cartelloni pubblicitari di SGA, l'abile commerciante Ali espande in breve tempo il proprio negozio di kebab e assume persino nuovi collaboratori. Beat Holenstein, responsabile Marketing e Acquisizione, dice al riguardo: «La storia del commerciante Ali – un personaggio fittizio – è un simbolo per le imprese che raggiungono un successo duraturo avvalendosi della cartellonistica come mezzo pubblicitario, in un piccolo comune così come in una grande città.»
L'agenzia pubblicitaria Publicis di Zurigo ha ideato il soggetto e realizzato la campagna. Una cosa già si sa: la storia della "carriera di lavapiatti" di Ali continua.
Informazioni
Beat Holenstein, responsabile Marketing & Acquisizione
Société Générale d'Affichage SA
Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: 058 220 70 51
E-mail: beat.holenstein@apg.ch
Responsabili
SGA: Beat Holenstein (direzione progetto), Sascha Hardegger (media)
Publicis: Martin Denecke (CCO), Peter Rettinghausen (CD), Serge Deville (testo), Ondrej Maczko (Art Director), Barney Rees (grafica), Christian Siegrist, Margrit Weber, Sina Loosli (consulenza), Vera Schmid (Art Buying), Dan Cermak (foto), Patrik Rohner (ritocchi)