Content: Proprietari fondiari pubblici

Proprietari fondiari pubblici

Con superfici pubblicitarie attrattive APG|SGA offre fonti di rendimento allettanti e durature a città, comuni e trasporti pubblici. In veste di partner forte e affidabile garantisce che, dall’allestimento al rendimento, tutto si svolga senza intoppi. Saremmo lieti di potervi ragguagliare sui nostri prodotti e servizi.

43_City ePanel_winterthur_09_rvb.jpg

APG|SGA – un partner forte e affidabile

Il modello di performance proposto da APG|SGA riunisce i bisogni dei nostri partner di mercato in modo sostenibile e improntato al dialogo. Essendo leader di mercato, vogliamo elaborare con i proprietari fondiari soluzioni sostenibili ed esteticamente valide che offrano un valore aggiunto anche ai nostri clienti pubblicitari – impiegando sempre supporti pubblicitari di alta qualità e tecnologicamente avanzati. È per questo che siamo l'interlocutore e il partner commerciale più interessante per soluzioni affidabili e innovative nel mercato degli Out of Home Media.

- Ci assumiamo noi la responsabilità

F200_Stadt.png

 

     

Spazi pubblici

Ci assumiamo la responsabilità dell’immagine degli spazi pubblici insieme ai nostri partner nelle città e nei comuni, alle imprese di trasporti e ai proprietari fondiari e immobiliari privati. Le superfici Out of Home Media sono oggi un elemento irrinunciabile nell'allestimento estetico degli spazi urbani. Insieme ad architetti, urbanisti e ricercatori sociali, sviluppiamo soluzioni per infrastrutture e arredi urbani al fine di creare un connubio tra public design e comunicazione commerciale per i consumatori.

Un esempio convincente di arredo urbano ben riuscito è rappresentato dalla combinazione di pensiline di alto livello architettonico con i City ePanels digitali di ultima generazione a Winterthur.

 

 

Digital_Knie.png

 

     

Qualità della vita e pulizia

I nostri affissatori, non solo garantiscono la massima qualità nell'affissione, ma offrono anche un contributo sostanziale alla riduzione dei danni dovuti ad atti vandalici e mantengono puliti i punti di affissione. Tutto ciò costituisce un sostegno attivo agli obiettivi che mirano a mantenere alto il livello di pulizia e la qualità della vita negli spazi pubblici. Ogni settimana e in ogni punto di affissione.

 

 

00_images-round_umweltbericht.jpg

 

     

Ambiente

Tutte le principali città svizzere si impegnano per ridurre le emissioni di CO2. Anche APG|SGA sostiene attivamente gli sforzi per raggiungere questo obiettivo importante. Da molti anni gli aspetti ecologi rivestono un ruolo di primaria importanza per le nostre strategie aziendali. Grazie alla nostra coerenza, abbiamo raggiunto molti obiettivi, stabilendo degli standard di riferimento ampiamente riconosciuti in determinati settori tra i quali ad esempio l'acquisto di veicoli ecologici e di corrente ecologica. Vogliamo assumere un ruolo esemplare e sostenere così i nostri stakeholder: le città, come partner concessionari, a realizzare i loro obiettivi e a diventare «Città dell'energia» svizzere e i clienti nella messa a punto di campagne pubblicitarie ecologiche.

Fatti e cifre: vedi

 

 

- I vantaggi per voi

Vorteile.png

 

     

  1. Un processo di pianificazione comune insieme al nostro team di acquisizione particolarmente dinamico, professionale e radicato nel territorio
  2. Sviluppo di soluzioni esclusive nel settore «assistenza e servizi» sotto forma di promozione culturale, arredo urbano, pensiline, sistemi di informazione e tante altre possibilità
  3. Costi di pianificazione e costruzione coperti da parte di APG|SGA
  4. Installazione a regola d'arte e gestione trasparente dei supporti pubblicitari convenuti
  5. Manutenzione e pulizia regolari attorno ai punti di affissione da parte dei nostri specialisti
  6. Versamento affidabile e puntuale del rendimento pattuito

 

- Una collaborazione per il futuro

Partner.png

 

     

 

  1. APG|SGA è una moderna azienda mediale e di servizi dalle antiche tradizioni, con attività concentrate prevalentemente in Svizzera. Il fulcro delle nostre attività è rappresentato dalla pubblicità esterna (Out of Home Media) – un settore che vogliamo continuare a sviluppare in modo duraturo. Siamo leader e innovatori nei mercati e nei segmenti in cui operiamo, nel campo della pubblicità sia analogica che digitale. Concentriamo i mezzi a noi affidati in una serie di attività in grado di creare valore aggiunto a favore dei nostri azionisti, dei partner di mercato e dei collaboratori. Code of Conduct
  2. Sviluppiamo le nostre superfici pubblicitarie applicando tecnologie ecocompatibili e utilizziamo esclusivamente corrente ecologica.
  3. Insieme alla clientela e ai nostri partner, siamo costantemente alla ricerca di nuove possibilità per rendere efficace, interessante e durevole la comunicazione negli spazi pubblici.
  4. Investiamo in corsi di specializzazione e perfezionamento per i nostri collaboratori così come nella formazione di apprendisti.
 

 

Il vostro valore aggiunto – i nostri supporti pubblicitari e servizi

I nostri partner contrattuali apprezzano i vantaggi evidenti di una collaborazione con la nostra azienda che garantisce loro non solo condizioni finanziarie interessanti ma anche prodotti e servizi caratterizzati da una qualità sostenibile e orientata sul lungo periodo. Quale leader di mercato con una fitta rete di contatti internazionali possiamo offrire ai nostri partner i prodotti più moderni e soluzioni innovative senza pari in Svizzera in termini di dimensioni e allestimento. Del valore aggiunto che ne deriva usufruiscono sia i nostri partner concessionari, sia i committenti pubblicitari e le loro agenzie.

 

- Soluzioni per infrastrutture e arredi urbani

La mobilità è il motore di crescita per città, comuni e anche per noi. La mobilità crescente e il conseguente aumento delle persone in movimento fanno sì che crescano anche le esigenze relative all'allestimento degli spazi pubblici. Sviluppiamo soluzioni per infrastrutture e arredi urbani al fine di creare un connubio tra public design e comunicazione commerciale per i consumatori, e in seguito presentiamo alcuni esempi di possibilità a disposizione.

Analizziamo le vostre richieste e definiamo insieme delle soluzioni su misura.

 


 

Infosystem.png

 

 

Sistemi di informazione

Fornire ai passanti informazioni e strumenti per orientarsi è un tema importante. In questo campo proponiamo offerte in forma sia analogica che digitale. La piantina analogica della città combinata a un cassonetto luminoso F200 è uno strumento affermato da ormai diversi anni in numerose città. Le soluzioni digitali innovative comprendono un collegamento diretto al CMS del proprio sito web o anche varie possibilità di interazione in loco. Le nostre realizzazioni susciteranno l'entusiasmo sia dei residenti che dei turisti. Avrete a disposizione un canale supplementare di comunicazione e di informazione senza oneri amministrativi.
 


 

wartehalle.png

 

 

Pensiline d'attesa

In stretta collaborazione si procede a definire la tipologia e le caratteristiche della pensilina, a pianificare l'ubicazione e a realizzare l'installazione. Possiamo utilizzare un modello già comprovato o, su richiesta, anche elaborare soluzioni su misura per lo specifico campo d'impiego. Grazie a una stretta collaborazione con JC Decaux, leader mondiale della pubblicità esterna, possiamo offrire pensiline d'attesa di rinomati designer, come ad esempio «Lord Norman Foster».


 

Toiletten.png

 

 

Servizi igienici pubblici

Anche nel settore dei servizi igienici autopulenti verifichiamo le possibilità di installazione ed elaboriamo per le città varie proposte di soluzione adatte alle specifiche esigenze.
 
 


 

Velosysteme.png

 

 

Sistema di noleggio biciclette

In collaborazione con JC Decaux, offriamo un sistema di noleggio biciclette ecologico e privo di emissioni, strettamente collegato al settore della pubblicità esterna. Questo sistema avanzato è già attivo e molto apprezzato in numerose metropoli come Parigi, Lione e Vienna. Le città beneficiano di un ampliamento dei servizi di trasporto e i residenti, così come i turisti, di un mezzo flessibile per i loro spostamenti.

- Manifesti culturali


 

Kultur.png

 

 

Manifesti culturali

Forniamo supporto alle organizzazioni culturali con l'affissione di manifesti in punti definiti e a intervalli concordati.
 
Oltre ai manifesti culturali, la nostra offerta comprende anche la piccola cartellonistica, la cartellonistica temporanea, il collaggio di manifesti elettorali, ecc.

 

 

- Manifesti politici


 

wahlen.png

 

 

Manifesti politici

Raggiungere con efficienza gli elettori quando è tempo di elezioni. Nessun altro mezzo è in grado di mobilitare gli elettori in modo più diretto ed emozionale come il manifesto. Con la frammentazione mediatica in atto, il manifesto è considerato ancora l'unico vero strumento di massa. I manifesti posizionati in punti altamente frequentati negli spazi pubblici attirano la massima attenzione. La grande varietà della nostra offerta aiuta ad attuare le strategie comunicative con estrema precisione ed il massimo impatto, e permette di reagire in brevissimo tempo ai pronostici elettorali
 

- Manifesti incollati

 

 

685468_images-round.png

 

F12_wandmontiert.jpg

 

 

F12

Formato orizzontale con posizionamento libero 

Il supporto pubblicitario con posizionamento libero F12 può essere ricoperto con un cartellone da un lato o da ambedue i lati. Se si ricopre solo un lato, il retro è costituito da una lastra di alluminio forato. Il telaio del supporto è formato da due profili a T verticali, termolaccati e color antracite, collegati con traverse di alluminio. I due piedistalli sottolineano l’autonomia di ogni supporto che si può dislocare singolarmente o in gruppi da 2 o da 3 in posizione parallela.
Massa: A: 1 972 mm, L: 2 845 mm, P: 80 mm

Formato orizzontale con montaggio a parete

Il supporto per il formato F12 con montaggio a parete è composto da una lamiera e due profi li angolari montati ai lati con fuga a scuretto. Il telaio è formato da due profili angolari verticali, termolaccati e color antracite, collegati con traverse di alluminio.
Massa: A: 1 302 mm, L: 2 845 mm, P: 55 mm

 

 

 

F200_freistehend.jpg

 

F200_wandmontiert.jpg

 

 

F200

Formato verticale con posizionamento libero

Il supporto pubblicitario con posizionamento libero F200 si presta per l’uso monofacciale o bifacciale. Nella versione monofacciale, il retro è formato da una lastra di alluminio forato. Il telaio di questo supporto è formato da due profili a T verticali, termolaccati e color antracite, collegati con tre traverse di alluminio e fughe a scuretto. Grazie al design slanciato, questi supporti si possono esporre in posizione obliqua e si integrano perfettamente in un ambiente urbano.
Massa: A: 2 178 mm, L: 1 280 mm, P: 80 mm


Formato verticale con montaggio a parete 

Il supporto per il formato F200 con montaggio a parete è composto da una lamiera e due profili angolari montati ai lati con fuga a scuretto. Il telaio è formato da due profili angolari verticali, termolaccati e color antracite, collegati con traverse di alluminio. Il retro del supporto è costituito da una lastra di alluminio rafforzata, fissa oppure dotata di un meccanismo a leva per la sostituzione rapida con l’attaccatura in officina.
Massa: A: 1 713 mm, L: 1 280 mm, P: 55 mm

 

 

 

F24_freistehend.jpg

 

F24_wandmontiert.jpg

 

 

F24

Grande formato con posizionamento libero 

Il supporto pubblicitario F24 con posizionamento libero è disponibile in versione monofacciale o bifacciale. Nella versione monofacciale, il retro è formato da una lastra di alluminio forato. Il telaio del supporto è formato da due profili a T verticali, termolaccati e color antracite, collegati con traverse di alluminio. La fuga a scuretto conferisce al cartellone la sua tenuta verticale. I supporti sono ulteriormente rafforzati e la lastra di alluminio è fissa oppure è dotata di un meccanismo a leva per la sostituzione rapida con l’attaccatura in officina.
Massa: A: 3 275 mm, L: 2 845 mm, P: 120 mm

Grande formato per montaggio a parete

Il supporto per il formato F24 con montaggio a parete è composto da una lamiera e due profili angolari montati ai lati con fuga a scuretto. Il telaio è formato da due profili ad angolari verticali, termolaccati e color antracite, collegati con traverse di alluminio.
Massa: A: 2 605 mm, L: 2 845 mm, P: 61 mm

 

- Manifesti retroilluminati


 

F12L_freistehend.jpg

 

F12L_wandmontiert.jpg

 

 

F12L

Formato orizzontale luminoso con posizionamento libero

Il cassone luminoso F12L con posizionamento libero ha un telaio in alluminio color antracite e uno sportello con vetro di sicurezza. L'illuminazione LED garantisce un basso consumo energetico.
Massa: A: 2 085 mm, B: 2 844 mm, T: 85 mm

Formato orizzontale luminoso con montaggio a parete

Il cassone luminoso F12L con montaggio a parete ha un telaio in alluminio color antracite e uno sportello con vetro di sicurezza. Il cassone luminoso viene montato singolarmente o a coppie direttamente alla parete. L’illuminazione LED garantisce un basso consumo energetico.
Massa: A: 1 415 mm, B: 2 820 mm, T: 75 mm

 

685625_images-round.png

 

F200L_wandmontiert.jpg

 

F200L 

Formato verticale luminoso con posizionamento libero 

Il cassone luminoso F200L con posizionamento libero è disponibile in versione monofacciale o bifacciale. La struttura è composta da un telaio in alluminio color antracite con uno sportello con vetro di sicurezza. I due piedistalli sottolineano l'unicità di ogni supporto, che può essere posato in gruppi da 2 o da 3. L'illuminazione LED garantisce un basso consumo energetico.
Massa: A: 2 335 mm, L: 1 420 mm, P: 130 mm


Formato verticale luminoso con montaggio a parete

Il cassone luminoso F200L con montaggio a parete ha un telaio di alluminio color antracite e uno sportello con vetro di sicurezza. Il cassone luminoso viene montato singolarmente o a coppie direttamente alla parete. L'illuminazione LED garantisce un basso consumo energetico.
Massa: A: 1 840 mm, L: 1 340 mm, P: 75 mm

- Startower


 

683222_images-round.png

 

 

F400LT

L’attrattiva Startower, con tre manifesti F400LT retroilluminati, è una significativa novità che richiede poco spazio grazie al suo design cilindrico e snello. Questo supporto rotante su se stesso è installato in modo fisso su un basamento che si integra perfettamente con l’ambiente circostante.
 

- Supporti pubblicitari digitali

La progressiva digitalizzazione della società si riflette anche nella pubblicità esterna. Città, comuni, aziende di trasporti, centri commerciali e altri proprietari fondiari studiano intensamente i vantaggi offerti dagli Out of Home Media digitali. Anche in questo campo siamo nettamente leader di mercato, con un know-how completo e una gamma unica di prodotti.

Il nostro portafoglio digitale include già oltre 180 grandi schermi Full HD nei luoghi di grande affluenza. Insieme ai nostri partner sviluppiamo progetti globali sostenibili di altissima qualità, contraddistinti da un design accattivante e un'accurata integrazione negli spazi pubblici.

In veste di appaltatore generale ci facciamo carico dell'investimento, della messa in funzione, della manutenzione e della commercializzazione dei supporti pubblicitari. I nostri partner contrattuali beneficiano di interessanti guadagni aggiuntivi e delle svariate possibilità di comunicazione con cui raggiungere la popolazione tramite ePanel ed eBoard.

 


 

City_ePanel_Winterthur.png

 

 

City ePanel

  1. Grazie alle ultimissime tecnologie, l'elegante supporto pubblicitario, sottolinea la modernità della fisionomia urbana.
  2. Il City ePanel può essere utilizzato dalla città per la diffusione animata di contenuti ed informazioni propri.
  3. Grazie alla presenza di più clienti su un unico supporto pubblicitario, il fatturato cresce con effetti positivi anche sulle indennità.


 

43_eBoard_Shopville_Zürich.png

 

 

City eBoard

  1. Il City eBoard può essere utilizzato dalla città per la diffusione animata di contenuti ed informazioni propri.
  2. Grazie alle ultimissime tecnologie, il supporto pubblicitario di grande impatto, sottolinea la modernità della fisionomia urbana.
  3. Grazie alla presenza di più clienti su un unico supporto pubblicitario, il fatturato aumenta e di riflesso anche le indennità versate alla città.

 

 

 

Ulteriori informazioni