Content: Modello di performance

Il modello di performance

Il modello di performance proposto da APG|SGA riunisce i bisogni dei nostri partner di mercato in modo sostenibile e improntato al dialogo.

 

È per questo che anche in futuro saremo il referente e il partner commerciale più interessante per soluzioni integrali e innovative nel mercato degli Out of Home Media. Insieme ai nostri stakeholder definiamo e creiamo la prossima tappa nell’evoluzione degli Out of Home Media in Svizzera e investiamo nelle superfici pubblicitarie e nei punti a noi affidati.

Una comunicazione Out of Home di successo si realizza nel momento in cui i suoi obiettivi e le sue misure sono condivisi e sostenuti dalla società e dalle sue istituzioni. Basandoci sulle nuove tecnologie e sui bisogni dei consumatori continuiamo quindi a sviluppare co-stantemente le offerte e i servizi mantenendo un dialogo continuo con i nostri clienti e partner.

In futuro gli Out of Home Media saranno fortemente caratterizzati dalla concorrenza tra i generi mediatici e dallo sviluppo tecnologico della comunicazione. Pertanto la digitalizzazione del nostro mercato svolge un ruolo importante nello sviluppo di APG|SGA. Non inten-diamo operare una scissione organizzativa tra comparto digitale e analogico ma piuttosto integriamo queste competenze e il nostro sapere in tutti gli ambiti aziendali.
 

APG_Geschaeftsmodell_ital_1.jpg

 

  1. I nostri partner di mercato I proprietari fondiari e i partner privati nelle città e nei comuni così come nei trasporti pubblici registrano incassi considerevoli grazie alle superfici pubblicitarie. Inoltre possono usufruire dei nostri servizi relativi alla promozione culturale, all’arredo urbano e ai sistemi di informazione.
     
  2. Agli utenti pubblicitari offriamo il genere mediatico più efficace con i nostri servizi nel settore degli Out of Home Media. Li aiutiamo a ottenere con la pubblicità esterna una comu-nicazione altamente efficace e un ROI ottimale per i loro budget. E questo sia a livello locale che regionale o nazionale.
     
  3. Con la loro creatività le agenzie media e di comunicazione ci pongono dinnanzi a sfide sempre nuove che accettiamo volentieri con le nostre prestazioni di consulenza e i nostri servizi per arrivare così a nuove soluzioni per la comunicazione di branding.