Content: Linee direttive / Code of conduct

Le linee direttive APG|SGA

APGSGA_01.jpg

Missione e obiettivi strategici (Mission & Vision)

APG|SGA è una moderna azienda di servizi e mediale dalle antiche tradizioni, con attività concentrate prevalentemente in Svizzera. Il fulcro delle nostre attività è rappresentato dalla pubblicità esterna (out of home media) – un settore che vogliamo continuare a sviluppare in modo duraturo. Aspiriamo ad assumere la posizione di leader nei mercati e nei segmenti in cui operiamo, sia nel campo della pubblicità analogica che digitale. Per raggiungere gli obiettivi strategici, APG|SGA è aperta alle innovazioni e pronta a instaurare alleanze e partnership. Concentra i mezzi a lei affidati in una serie di attività in grado di creare valore a favore dei propri azionisti, dei partner di mercato e dei collaboratori. A questo scopo APG|SGA si prodiga per ottenere un rendimento appropriato del suo capitale – sempre rispettando il «code of conduct» – allo scopo di garantire il proprio sviluppo e la propria indipendenza e creare così un valore aggiunto per gli azionisti.

 

Cultura organizzativa e principi di gestione

In veste di datore di lavoro APG|SGA offre dei posti di lavoro interessanti e orientati al futuro. Sostiene il perfezionamento professionale e incentiva la motivazione dei collaboratori tramite una comunicazione aperta e rapidi processi decisionali. APG|SGA adotta una gestione basata sul perseguimento di obiettivi ben definiti e utilizza un sistema di compensazione che premia il rendimento personale e prevede interessanti forme di partecipazione al successo dell’azienda.

Downloads: