Content: Linee direttive / Code of conduct

Le linee direttive APG|SGA

APGSGA_01.jpg

Missione e obiettivi strategici (Mission & Vision)

APG|SGA è una moderna azienda mediale e di servizi dalle antiche tradizioni, con attività concentrate prevalentemente in Svizzera. Il fulcro delle nostre attività è rappresentato dagli Out of Home Media, un settore che vogliamo continuare a sviluppare in modo duraturo prestando attenzione alla qualità. Ai nostri partner di mercato (clienti del settore pubblicitario, proprietari fondiari privati ed enti pubblici) proponiamo un'ampia offerta di Out of Home Media che comprende formati pubblicitari analogici e digitali, nonché servizi per la popolazione e i nostri partner di mercato in tutte le fasi del Customer Journey. Tale offerta comprende inoltre i collegamenti digitali ai Mobile Media e ogni possibilità di interattività. Per raggiungere i propri obiettivi strategici, APG|SGA è pronta a instaurare alleanze e partnership, oltre ad essere aperta alle innovazioni, alle tecnologie e a nuovi campi di attività. Siamo un datore di lavoro responsabile e ci concentriamo su attività in grado di creare valore a favore dei nostri azionisti e partner di mercato. Aspiriamo ad assumere una posizione leader nei mercati e nei segmenti in cui operiamo. In questo contesto APG|SGA punta su processi digitali efficienti e aspira a ottenere un rendimento appropriato del proprio capitale – sempre rispettando il «codice di condotta» – allo scopo di garantire il proprio sviluppo e la propria indipendenza e creare così un valore aggiunto.

 

Cultura organizzativa e principi di gestione

APG|SGA è un datore di lavoro che offre posti di lavoro interessanti e orientati al futuro. Sostiene il perfezionamento professionale e incentiva la motivazione dei collaboratori tramite una comunicazione aperta e rapidi processi decisionali. APG|SGA adotta una gestione basata sul perseguimento di obiettivi ben definiti, premia il rendimento personale e prevede interessanti forme di partecipazione al successo dell'azienda.

Downloads: