Content: Responsabilità

Responsabilità

«Siamo responsabili di ciò che facciamo ma anche di ciò che non facciamo.» 
(Voltaire, scrittore svizzero, 1694 - 1778)

Fotolia_2.jpg


Responsabilità – un concetto che sempre più imprese associano strettamente alla propria strategia aziendale. Presso APG|SGA SA non si tratta di una parola vuota. La nostra azienda si impegna attivamente su più fronti per adempiere alle proprie responsabilità.
 

  1. Nei confronti dei nostri collaboratori

«I collaboratori costituiscono la base del nostro successo». Lo si legge nelle nostre linee guida. Un legame che, come in una «normale» partnership, non si applica solo in periodi buoni, ma anche in tempi difficili. Offriamo un sistema di retribuzione attraente e d'avanguardia, condizioni di lavoro in linea con i tempi e postazioni di lavoro moderne. Inoltre, in quanto azienda di formazione professionale, garantiamo la futura messa a disposizione di forze lavoro specializzate e competenti per l'economia.
 

  1. Nei confronti dell'ambiente

Grazie a supporti pubblicitari a risparmio energetico sul territorio nazionale e internazionale e al più vasto parco veicoli a metano della Svizzera, applichiamo ogni giorno il motto «Abbiate rispetto per l'ambiente». Posizioniamo e configuriamo la pubblicità negli spazi pubblici con «tatto» a vantaggio della collettività. Vi provvediamo peraltro con i nostri contributi a partner pubblici e privati.
 

  1. Nello sviluppo continuo del mezzo «Out of Home»

In quanto azienda leader nella pubblicità esterna, APG|SGA SA si impegna a migliorare costantemente il mezzo di comunicazione «Out of Home». Due esempi: tramite il tool on-line InterMediaMap il cliente, fin dal 2008, ha la possibilità di visualizzare le campagne pubblicitarie. Inoltre, insieme all'Istituto di ricerca svizzera indipendente SPR+, APG|SGA SA rende il successo della pubblicità esterna misurabile e trasparente.
 

  1. Nei confronti dei nostri partner aziendali e investitori 

APG|SGA SA non mira a massimizzare gli utili a breve termine ma a creare partnership sostenibili a lungo termine. I nostri stakeholder sono consapevoli della nostra affidabilità, continuità e qualità. Caratteristiche apprezzate dai nostri investitori e partner commerciali a livello nazionale e internazionale.