Content: Ricerca sui mezzi pubblicitari per cartelloni

Ricerca mezzo pubblicitario: il manifesto

Alla vista del manifesto è il soggetto rappresentato graficamente che stabilisce il contatto diretto con il pubblico e di conseguenza con il gruppo target. Un messaggio raggiunge efficacemente il proprio pubblico da una parte, se veicolato in maniera adeguata, e dall'altra se viene percepito in maniera corretta. È quindi importante la collaborazione ottimale del cliente (mittente del messaggio) con il provider pubblicitario APG|SGA ("trasportatore"). Come qualsiasi misura promozionale, l'impatto di una campagna di affissione dipende anche da molti altri fattori. Questi includono fattori esogeni quali le condizioni economiche, il clima / tempo, tassi di cambio, attività concorrenziali, così come fattori endogeni sotto forma di proprie attività di marketing, come ad esempio la formazione dei prezzi.

 

PPI_it.jpg

 

 

Posttest - PPI


Il Poster Performance Index PPI è un servizio esclusivo per i nostri clienti.

Sintesi

Indici di performance quantitativi e qualitativi delle campagne d'affissione: copertura, opportunità di contatto, GRP, indici di ricordo, identificazione di marca e indici di gradimento. Ricerca sul campo con cicli di interviste ricorrenti nelle Top5 agglomerazioni svizzeri (Basilea, Berna, Zurigo e Geneva, Losanna). Interviste online al termine dell'affissione. Risultati complessivi o differenziati secondo sesso e fasce d'età. Base per il benchmarking: valori medi PPI e differenziati secondo i settori economici.

 

Stampati

I risultati di questa ricerca a lungo termine sono raccolti in una banca dati e riassunti periodicamente in una relazione. Tramite newsletter pubblicate periodicamente vi forniamo analisi aggiuntive e informazioni d'attualità.

Programma

 

Contatto