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Ricerca

Quali contatti genera l'affissione? Quale effetto hanno i manifesti? L'affissione riscuote il gradimento del pubblico? – Da oltre un secolo cerchiamo di dare una risposta chiara a questi interrogativi. Le nostre ricerche sono curate da istituti di ricerche di mercato esterni con la consulenza di studiosi indipendenti. Facciamo una distinzione tra:
 

  • ricerca sui supporti pubblicitari per cartelloni
  • ricerca sui mezzi pubblicitari per cartelloni
  • best practice

 

 

Oggetto dello studio Tipo di studio  
  Studi sul cartellone come supporto pubblicitario Studi sul cartellone come mezzo pubblicitario
Punti di affissione qualità dei punti di affissione e memorizzazione qualità dei punti di affissione e
Reti di cartelloni opportunità di contatto e penetrazione

quantitativi
valori di memorizzazione

qualitativi
  performance mediale efficacia mediale

 

 

Ultime notizie

 

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Werbung die punktgenau einschlägt

«Wir erreichten die Wohneigentümer ganz offensichtlich in einem für sie relevanten Kontext. Weiter hat sich gezeigt, dass man mit einer Kombination von Werbeflächen am Point of Interest eine Potenzierung der Kontaktintensität schafft.»

Di più

 

 

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Return on Investment dei media classici

  • L’effetto leva dei cartelloni è quello più efficace per incrementare le vendite. Tra i media classici i manifesti generano il più elevato Return on Investment ROI. Un euro investito in pubblicità produce in media 2.10 euro di fatturato per il cliente.
  • L’effetto dell’affissione sulle vendite è cinque volte superiore al suo peso nel media mix.
  • L’impiego del manifesto nelle campagne multi-mediali contribuisce a migliorare il ROI anche per gli altri media.