Salve


Out of Home: il futuro del mercato pubblicitario

 

Il 76% degli utenti su Internet è infastidito dai banner dei cookie e dalle impostazioni di tracciamento. Di norma, il 21% degli utenti rifiuta quante più opzioni possibili. Un terzo sceglie quali cookie autorizzare e quali no. Solo il 10% accetta i cookie pubblicitari per visualizzare pubblicità personalizzata.  

Nel 2023 il gigante online Google ha cancellato un numero senza precedenti di annunci. Oltre 5,5 miliardi di annunci pubblicitari sono stati rimossi perché violavano le direttive o presentavano contenuti discutibili o fraudolenti. La maggior parte dei provider e delle parti hanno già dovuto adottare misure per regolamentare i cookie di terze parti. Entro il 2025 anche Google sarà obbligata a disattivare i cookie di terze parti.

«Le disposizioni di legge costringono i provider a usare notifiche e opzioni di impostazione che, a quanto pare, la maggior parte degli utenti non desidera affatto.» 

Susanne Dehmel, membro della direzione Bitkom

Source: https://www.bitkom.org, Google Ads Safety Report 2023, GMP AdTech April Update 

No cookies, no Ad Fraud – no Problem!

In un panorama pubblicitario in continua evoluzione, la fiducia assume sempre più significato come principio di base della pubblicità. La brand safety, un contesto pubblicitario di alta qualità, dei supporti ben visibili e messaggi simpatici e accettati sono possibili solo con l’Out of Home. L’offerta pubblicitaria ad alto impatto di APG|SGA non dipende da cookie di terze parti e rappresenta un’alternativa efficace e rispettosa della protezione dei dati per raggiungere i gruppi target.
 

Gründe

 

Scoprite altri 10 motivi per cui prendere in considerazione le soluzioni Out of Home per la vostra prossima campagna.

 

10 motivi per OOH

 

 

Il nostro team di vendita
sarà lieto di consigliarvi
personalmente.

 

Contatti

Scroll Up